19 giugno 2017

L’Attacco dei Giganti: il teaser trailer anticipa l’arrivo della stagione 3 e dà qualche indizio

I fan non dovranno aspettare quattro anni per i nuovi episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 giugno 2017
l'attacco dei giganti 3

La seconda stagione di L’attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no kyojin) sarà pur finita da poche ore, ma la serie animata diretta da Masashi Koizuka non ha intenzione di lasciare i moltissimi fan a brancolare ne buio come l’ultima volta. Con un annuncio a sorpresa infatti, gli studi Wit e Kodansha hanno confermato che la terza stagione arriverà nel 2018.

La clip stessa non presenta alcun nuovo filmato, ma offre agli appassionati un’anticipazione veloce di cosa dovranno aspettarsi nei nuovi episodi. Il video è composto da diverse copertine dei volumi del manga shōnen scritto e disegnato da Hajime Isayama, in particolare di numeri dal 13 al 22 e presenta un tagline piuttosto intrigante:

E poi, vedono l’Oceano“.

l'attacco dei titani 3Date le sue connessioni al materiale cartaceo, la nuova stagione sembra che finalmente risponderà a una domanda importante sul passato del protagonista Eren, ovvero cosa è nascosto nel seminterrato della casa dove è cresciuto.

Considerato il numero di volumi che la stagione 3 dovrebbe coprire, il numero di episodi dovrebbe essere superiore ai soli 12 della stagione appena conclusa, tornando auspicabilmente intorno ai 25 della prima.

In attesa di scoprire di più, questa è la sinossi ufficiale della Season 2:

Eren Jaeger ha giurato di cancellare ogni Gigante dalla faccia della Terra, ma durante uno scontro mortale ha finito per diventare lui stesso la cosa che odia più. Con i suoi nuovi poteri, combatte per la libertà dell’umanità i mostri che minacciano la sua casa. Dopo una vittoria agrodolce contro il Gigante Femmina, Eren non ha però il tempo di riposare: un’orda di Giganti si avvicina al Wall Rose, obbligandolo a continuare la battaglia per l’umanità!

Di seguito il breve teaser trailer della stagione 3 di L’Attacco dei Giganti:

Articolo
Titolo
L'Attacco dei Giganti: il teaser trailer anticipa l'arrivo della stagione 3 e dà qualche indizio
Descrizione
I fan non dovranno aspettare quattro anni per i nuovi episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento