11 maggio 2016

L’attacco dei Giganti: stagione 2 posticipata al 2017

I fan dell’opera fantasy creata dal mangaka Hajime Isayama dovranno pazientare ancora qualche mese prima di vedere i nuovi episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 maggio 2016
attacco dei giganti

Sembra che non vedremo la nuova stagione di L’attacco dei Giganti (進撃の巨人 Shingeki no Kyojin) fino al 2017. Secondo Wikia, la notizia è emersa quando un programma televisivo spagnolo ha cercato di ottenere i diritti per un simulcast dei nuovi episodi per l’autunno di quest’anno:

attacco giganti posterCome ha dichiarato la fonte, Selecta Visión ha contattato Kodansha per richiedere i diritti di simulcast di L’attacco dei Giganti – Stagione 2 per la Spagna per inserirlo nella programmazione autunnale, ma la società giapponese ha risposto che lo show non andrà in onda quest’anno e che è stato riprogrammato per uscire nel 2017, e il distributore stima che sarà presentato in anteprima durante la stagione degli anime che inizierà nel mese di gennaio.

In effetti questo spiega perchè fino ad ora non era ancora stato fatto alcun annuncio per la prossima stagione.

L’attacco dei Giganti è in origine un manga shōnen scritto e disegnato da Hajime Isayama, dal quale è stata tratta una serie televisiva anime, diretta da Tetsurō Araki e andata in onda nel 2013.

A questo punto possiamo solo augurarci che le cose non vengono ritardate molto a lungo, visto che sono quasi tre anni che i fan aspettano!

Intanto qui sotto potete rivedere il trailer originale:

Articolo
Titolo
L'attacco dei Giganti: stagione 2 posticipata al 2017
Descrizione
I fan dell’opera fantasy creata dal mangaka Hajime Isayama dovranno pazientare ancora qualche mese prima di vedere i nuovi episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento