26 marzo 2016

Le nuove immagini di Il Trono di Spade 6 mostrano Tyrion, Bran e Daenerys

Scopriamo qualcosa di più su dove troveremo alcuni dei protagonisti quando lo show ritornerà il 24 aprile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 marzo 2016
trono di spade protagoniste

Sembra che sia passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visitato le terre di Westeros e assistito alle sempre più deprimenti vite dei suoi abitanti, ma Il Trono di Spade (Game of Thrones) tornerà su HBO per la sua sesta stagione tra un mese circa, riimmergendoci in nuove ondate di miseria, draghi e cospirazioni. Ora che la serie TV ha utilizzato la maggior parte del materiale cartaceo a disposizione, e in alcuni casi è andata già addirittura oltre, il nuovo ciclo di episodi ci lascia per la prima volta senza la minima idea di quello che potrebbe accadere. Entertainment Weekly ora ha diffuso alcune nuove immagini della prossima stagione, che danno una vaga idea su dove troveremo alcuni dei protagonisti quando lo show ritornerà.

trono di spade 3

Dopo aver infranto le regole della Casa del Bianco e del Nero nella scorsa stagione, Arya Stark (Maisie Williams) è stato maledetta con la cecità e dovrà lottare per la sua vita per le strade di Braavos. Invece di utilizzare la CGI per ricreare l’effetto, l’attrice ha invece optato per indossare lenti a contatto opache piuttosto scomode per rendere più efficacemente la sua condizione.

trono di spade 5

Dopo aver trascorso gran parte delle stagioni precedenti come il leader di milioni di persone, Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) si ritroverà prigioniera dopo essere stata catturato da un clan Dothraki, che hanno certe regole per le ex mogli dei capi del clan scomparsi. E suona decisamente minaccioso.

trono di spade 2

Anche se appare un po’ strano vedere Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) sorridere, questa foto del dietro le quinte mostra esattamente questo, ma Jaime non avrà molte occasioni per farlo quando GoT tornerà in onda, in quanto dovrà lavorare con la sorella Cersei (Lena Headey) per poter fermare l’ascesa del Credo Militante.

trono di spade 6

Con Daenerys mancante, Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Varys (Conleth Hill) scendono per le strade di Meereen cercando di usare i metodi politici in uso a Westeros per provare ad evitare che la città cada ancora una volta nel caos.

trono di spade

Dopo aver trascorso la scorsa stagione ‘in panchina’, Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) tornerà in scena insieme con il Corvo con tre occhi (Max von Sydow), che gli insegnerà a controllare le sue visioni, che porteranno gli spettatori in “momenti iconici del passato, presente e futuro di Westeros.”

trono di spade 4

Se siete preoccupati che Il Trondo di Spade rovinerà la lettura dei prossimi libri, a quanto pare potete star tranquilli, in quanto gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno sostenuto che la serie non danneggerà molto quello che George R.R. Martin ha pianificato, visto che hanno dovuto creare da soli il proprio percorso nei nuovi episodi. In ogni caso, dovremo aspettare il 24 aprile per scoprirlo.

Articolo
Titolo
Le nuove immagini di Il Trono di Spade 6 mostrano Tyrion, Bran e Daenerys
Descrizione
Scopriamo qualcosa di più su dove troveremo alcuni dei protagonisti quando lo show ritornerà il 24 aprile
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento