11 febbraio 2016

Lee Majors e Ted Raimi nella stagione 2 di Ash vs. Evil Dead

La serie che vede protagonista Bruce Campbell tornerà entro la fine del 2016

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 febbraio 2016
ash-vs-evil-dead

La prima folle stagione di Ash vs. Evil Dead ci ha riportato nel travolgente universo in bilico tra grottesco e horror di La Casa di Sam Raimi. E la stagione 2 pare che non sarà da meno, visto che al cast si sono aggiunti ora due nuovi personaggi. E non sono due nomi qualsiasi …

lee_majorsL’Uomo da sei Milioni di Dollari, Lee Majors, sarà infatti il padre di Ash (personaggio che apparirà così per la prima volta nella saga), mentre il fratello di Sam Raimi, Ted, comparirà nelle vesti del miglior amico d’infanzia del protagonista, Chet Kaminski.

Non è certo la prima volta che Ted Raimi appare nelle opere del fratello, come regista o produttore. Oltre che nei tre film del franchise, l’abbiamo visto in Sotto Shock, Spider-Man, Drag me to Hell e nelle serie di Hercules e Xena, quindi era solo una questione di tempo prima che facesse il suo ingresso anche qui. Lee Majors è invece un grande colpo. La star di Professione Pericolo ha partecipato a moltissime pellicole, con alterne fortune, ma sarà sicuramente emozionante vedere cosa riuscirà a combinare in una serie così imprevedibile.Ted Raimi

In Ash vs Evil Dead, Ash ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità e restando immaturo, fino a quando il Male non torna a minacciare di distruggere tutta l’umanità, costringendolo suo malgrado a diventare l’unica speranza del genere umano, affiancato dal due improbabili aiutanti.

Protagonisti della serie sono Bruce Campbell, Lucy Lawless, Mimi Rogers, Ray Santiago e Jill Marie Jones. La stagione 2 – composta da 10 episodi di mezz’ora – andrà in onda entro la fine del 2016.

Di seguito i primi 4 minuti della serie in onda su Starz

Articoli correlati

Inserisci un commento