1 marzo 2016

Legends of the Hidden Temple diventa un avventuroso film per la TV

La stellina Isabela Moner sarà la protagonista del revival del game-show americano di metà anni ’90

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 marzo 2016
Legends of the Hidden Temple

Qui in Italia probabilmente non lo conosce nessuno, ma negli Stati Uniti Legends of the Hidden Temple è stato un game-show televisivo di stampo avventuroso di grande successo, andato in onda prima dal 1993 al 1995 e poi nel 1998, e ora Nickelodeon ha deciso di realizzarne un film TV.

Le premesse sembrerebbero buone, dato che lo show aveva incorporata una mitologia solida, che potrebbe facilmente portare a una sorta di saga per i bambini in stile Indiana Jones.

Hidden TemplePer quanto riguarda la trama:

In ‘Hidden Temple’, tre fratelli devono superare una serie di ostacoli per rimanere in vita, rispecchiando il tema di fondo dello show originale. Il film TV, il cui debutto è previsto per il quarto trimestre del 2016, farà cenno ad altri elementi della serie originale, tra cui l’Olmec, una testa parlante che conosce i segreti del tempio; gli Steps of Knowledge, l’ingresso al tempio e la rampa di lancio per le missioni; e camei di una scimmia verde, un giaguaro rosso e serpenti d’argento, tra gli altri. Isabela Moner, conosciuta per il suo ruolo in 100 Things to Do Before High School di Nickelodeon, sarà la protagonista.

Da questa premessa, sembra che verrà adottato un approccio decisamente poco cupo o distopico (come in voga negli ultimi tempi), a favore di uno orientato semplicemente al divertimento, come da nuovo corso di Nickelodeon, i cui giovani spettatori negli ultimi mesi hanno continuato a crescere di numero.

Articolo
Titolo
Legends of the Hidden Temple diventa un avventuroso film per la TV
Descrizione
La stellina Isabela Moner sarà la protagonista del revival del game-show americano di metà anni '90
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento