10 settembre 2016

Legion: schizofrenia e poteri mutanti nei 2 trailer promo della serie con Dan Stevens

Noah Hawley e Simon Kinberg esploreranno il mondo degli X-Men da un nuovo punto di vista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 settembre 2016
legion-aubrey-serie-x-men

In luglio abbiamo ottenuto un primo sguardo a Legion, prossima serie di FX di Noah Hawley, quando il primo trailer è stato lanciato durante il Comic-Con, promettendo una serie sorella di X-Men differente da qualsiasi avventura mutante precedentemente arrivata sui nostri schermi. Non si è trattato esattamente di una sorpresa, considerando che la serie viene dal visionario creatore della sorprendente, strana e ineffabile serie di Fargo, ma è comunque stata una gioia per gli occhi. Ora, 2 nuovi teaser promo sono stati diffusi nel web, offrendo ulteriore conferma che Legion non sarà uno show che ha paura di risultare ‘strano’.

legion-serie-tvHawley ha cucinato la serie con lo sceneggiatore e produttore di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e Apocalisse Simon Kinberg, e il duo ne è anche produttore esecutivo insieme a Bryan Singer e Lauren Shuler Donner. Dan Stevens (Downton Abbey, The Guest) è il protagonista David Haller, un ragazzo a cui è stata diagnosticata la schizofrenia che si innamora di una donna mutante e capisce che le voci e visioni nella sua testa potrebbero essere reali. Tuttavia, è Aubrey Plaza che brilla qui, apparentemente come una compagna di baldorie in uno dei momenti della clip intitolata “WTF”.

Mentre è ancora da capire quanto tessuto connettivo la serie condividerà con l’universo cinematografico degli X-Men (Hawley lo ha descritto come “più di una favola”, mentre Singer ha detto che “farà riferimento a futuri film degli X-Men“) , non c’è dubbio a questo punto che sarà qualcosa di del tutto diverso da qualsiasi cosa vista prima in questo universo.

In Legion – che debutterà su FX nei primi mesi del 2017 – troveremo anche Rachel Keller, Jean Smart, Katie Asleton, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Bill Irwin, e Aubrey Plaza.

Articolo
Titolo
Legion: schizofrenia e poteri mutanti nei 2 trailer promo della serie con Dan Stevens
Descrizione
Noah Hawley e Simon Kinberg esploreranno il mondo degli X-Men da un nuovo punto di vista
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento