5 gennaio 2016

Lo sneak peek della stagione 4 di Vikings ribadisce che il potere si costruisce col sangue

Il debutto dei primi 10 episodi è previsto per il 18 febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 gennaio 2016
vikings tv

History ha diffuso un nuovo sneak peek di due minuti della stagione 4 di Vikings, pieno zeppo di tradimenti, spade in frantumi le spade e scudi scheggiati.

Utilizzando l’espediente già utilizzato per il trailer Doctor Who montando il filmato nel formato cinematografico, il nuovo sguardo ai 20 episodi della stagione 4 di Vikings mostra che vedremo molte battaglie nella nuova sede di Ragnar in Francia, con Rollo che ancora una volta cambierà look e atteggiamento. Altrove, Lagertha e Bjorn appaiono in crescita, ma quali protagonisti cadranno in questa stagione?

Il debutto dei primi 10 episodi è previsto per il 18 febbraio (con i restanti 10 che verranno trasmessi nel corso dell’anno). Di seguito la sinossi ufficiale della stagione 4, che comprende alcuni spoiler della terza stagione 3:

La terza stagione è culminata con la straordinaria battaglia di Parigi, dove Ragnar (Travis Fimmel) ha strappato la vittoria dalle fauci della sconfitta – ma ritorna comunque a Kattegat gravemente malato. Il pensiero della sua morte galvanizza quelli che cercano di succedergli come re, tra cui la moglie, la Regina Aslaug (Alyssa Sutherland) e suo figlio maggiore, Bjorn (Alexander Ludwig). Nel frattempo, Lagertha (Katheryn Winnick) continua le lotte di potere con il suo ex comandante in seconda e calcolatore Kalf (Ben Robson); Rollo (Clive Standen) tradisce la sua discendenza vichingha rimanendo in Frankia e Floki (Gustaf Skarsgård) è preso per le sue brutali azioni contro il prete cristiano Athelstan.

Si uniranno al cast di stelle di questa stagione Peter Franzén (The Gunman) come Re Harold Finehair, un personaggio complesso che cerca di diventare re di Norvegia e una potenziale minaccia per Ragnar; Jasper Pääkkönen (Jet Trash) come Halfdan Il Nero”, fratello minore violento di re Harold; e Dianne Doan (Descendants) come Yidu, donna dal carattere completamente diverso all’interno del mondo dei Vichinghi e che per questo affascina Ragnar.

La serie è trasmessa in Italia da Rai 4.

Articoli correlati

Inserisci un commento