8 giugno 2016

Locandina e trailer italiano per la stagione 2 di Marco Polo

Lorenzo Richelmy pronto a tornare alla corte del Grande Khan dal primo luglio per 10 nuovi episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 giugno 2016
Marco Polo stagione 2 - 2

Netflix ha testé diffuso il trailer e la locandina italiani della seconda stagione della sua produzione originale Marco Polo, che sarà online dal 1° luglio. La serie, ambientata in un mondo colmo di avidità, tradimenti, intrighi e rivalità, segue le avventure del celebre esploratore alla corte di Kublai Khan nella Cina del XIII secolo.

Marco Polo stagione 2Creatore e produttore esecutivo dello show è John Fusco (Spirit – Cavallo selvaggio), che è anche showrunner insieme a Dan Minahan, i cui precedenti lavori includono Homeland e Il Trono di Spade. In veste di produttori esecutivi troviamo Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff.

Nei 10 episodi della nuova stagione, vedremo il ritorno di Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Pierfrancesco Favino, della new entry Michelle Yeoh (la servitrice), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Cento Occhi), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba).

Nel trailer ufficiale, qui di seguito, troviamo il Grande Khan che, dopo essersi macchiato di terribili nefandezza per il bene dell’Impero, arruola Marco Polo nell’Ordine dei Cavalieri Mongoli in vista di una lotta all’ultimo sangue per il trono:

Articolo
Titolo
Locandina e trailer italiano per la stagione 2 di Marco Polo
Descrizione
Lorenzo Richelmy pronto a tornare alla corte del Grande Khan dal primo luglio per 10 nuovi episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento