21 luglio 2017

Lotte interne per il potere nel secondo trailer della serie Inhumans

Anson Mount e Iwan Rheon guidano il cast del nuovo show Marvel

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 luglio 2017
inumani serie

A meno di un mese dal primo, è arrivato stanotte direttamente dal Comic-Con di San Diego il secondo trailer di Inhumans, nuova serie Marvel dedicata agli Inumani, i rappresentanti di una specie immaginaria creata da Stan Lee e Jack Kirby nel lontano 1965, che negli ultimi anni ha soppiantato gli X-Men nei piani di sviluppo della Casa delle Idee. La nota serie a fumetti verrà portata in vita in un modo mai tentato prima, in quanto una versione dei primi due episodi verrà proiettata su scala globale nei cinema IMAX per un periodo di due settimane, a partire dall’1 settembre. ABC procederà quindi a mandare in onda l’intera prima stagione nel corso dell’autunno, a partire dal 29 settembre. Una scelta peculiare e forse controproducente.

inhumans posterQuesta la sinossi ufficiale:

Esplora l’avventura epica della Famiglia Reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico re e comandante degli Inumani, con una voce così potente che il minimo sussurro può distruggere una città. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene separata da un colpo di stato militare, i membri riescono a malapena a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il lussureggiante mondo e l’umanità che li circonda. Ora dovranno trovare un modo per riunirsi e ritornare a casa, prima che il loro modo di vita sia distrutto per sempre.

Nel cast di Inhumans troviamo Anson Mount (Hell on Wheels) nei panni di Black Bolt, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Serinda Swan come Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, Isabelle Cornish come Crystal, Ken Leung come Karnak, Ellen Woglom come un personaggio dall’identità sconosciuta, Sonya Balmores come Auran e Mike Moh come Triton.

Il filmato continua a lasciare perplessi circa la qualità dello show, a partire dai poteri poco esplosivi di Freccia Nera e la parrucca di Medusa (abbiamo visto cosplay più accurati …). Il pacioso Lockjaw ruba però ancora una volta la scena, quindi auguriamoci solo che la sua presenza non si limiti a pochi minuti.

La serie vede tra i produttori esecutivi Scott Buck, Jeph Loeb e Jim Chory, con Buck che fa anche da showrunner. Il regista Roel Reiné (Death Race 2 e 3) ha diretto i primi due episodi.

Di seguito il trailer originale di Inhumans:

Articolo
Titolo
Lotte interne per il potere nel secondo trailer della serie Inhumans
Descrizione
Anson Mount e Iwan Rheon guidano il cast del nuovo show Marvel
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento