The Movie Db/10
The Movie Db/10
7 ottobre 2017

L’Outback australiano è letale nel teaser della stagione 2 di Wolf Creek

Il sadico serial killer John Jarratt è di nuovo sulle tracce di ignari turisti

7 ottobre 2017

Dopo il primo assaggio arrivato a fine agosto, Stan Australia ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione dell’adattamento televisivo di Wolf Creek, che vede John Jarratt ritornare ancora una volta nei panni del sadico killer di turisti dell’Outback australiano Mick Taylor.

Qualche tempo fa, il creatore della saga Greg McLean (The Belko Experiment) aveva affermato:

Sarà ancora una volta un horror / thriller intenso e spaventoso, ma questa volta si tratterà di una serie di personaggi e di una trama completamente nuovi. Al centro di tutto ci sarà il malvagio Mick Taylor – che porterà il suo hobby di cacciare e uccidere a nuovi scioccanti e agghiaccianti livelli, man mano che ci addentreremo nella sua psiche contorta.

Questa la sinossi ufficiale:

Mick Taylor intravede l’occasione di una vita dopo l’incontro casuale con un autobus pieno di turisti provenienti da tutto il mondo. I viaggiatori inconsapevoli cominciano così un’avventura nell’Outback che nessuno di loro avrebbe potuto immaginare.

Nel cast troveremo anche Tess Haubrich (Alien: Covenant), Matt Day, Ben Oxenbould, Laura Wheelwright, Stephen Hunter e Chris Haywood.

In attesa di capire la data esatta di debutto della serie TV (molto probabilmente tra dicembre e febbraio 2018), di seguito il teaser trailer originale della stagione 2 di Wolf Creek, che non lascia presagire nulla di buono, nemmeno per i canguri …

Articolo
L'Outback australiano è letale nel teaser della stagione 2 di Wolf Creek
Titolo
L'Outback australiano è letale nel teaser della stagione 2 di Wolf Creek
Descrizione
Il sadico serial killer John Jarratt è di nuovo sulle tracce di ignari turisti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento