28 settembre 2017

Love in the Upside Down è il trailer da rom-com anni ’80 di Stranger Things

In attesa della nuova stagione, Netflix ci fa rivivere a modo suo la storia d’amore tra Nancy Wheeler e Jonathan Byers

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 settembre 2017
Stranger Things Love in the Upside Down

Tutti i fan di Stranger Things (tutti gli Easter Egg della prima stagione) sono da mesi in trepida attesa dei 9 nuovi episodi diretti dai fratelli Duffer, che si prospettano densi di apocalittici sviluppi, come anticipato dal full trailer che abbiamo condiviso con voi lo scorso luglio. Nel mentre che aspettiamo l’arrivo su Netflix previsto per il fatidico 27 ottobre, è stato diffuso online dal colosso dello streaming uno spassoso fake trailer che si concentra non sul lato oscuro e paranormale della serie, quanto sulla tenera storia romantica tra Nancy Wheeler (Natalia Dyer) e Jonathan Byers (Charlie Heaton).

stranger thingsInfatti, collaterale alla vicenda principale, incentrata sui giovani protagonisti Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Undici (Millie Bobby Brown), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo) e Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin), ci sono le vicissitudini degli adolescenti Nancy e Jonathan, che lentamente s’innamorano mentre cercano il fratellino scomparso di lui, Will (Noah Schnapp). Dunque, isolando le sequenze da tipica commedia romantica americana anni ’80, il filmato ci mostra il triangolo amoroso tra liceali con tanto di scenate di gelosia del fidanzato della bella, l’attrazione di lei per il ragazzo problematico e tenebroso, le confessioni e i baci rubati.

Questa intanto la sinossi ufficiale della season 2 di Stranger Things:

E’ il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Gustatevi di seguito Love in the Upside Down, perchè anche nel Sottosopra l’amore è possibile:

Articolo
Titolo
Love in the Upside Down è il trailer da rom-com anni '80 di Stranger Things
Descrizione
In attesa della nuova stagione, Netflix ci fa rivivere a modo suo la storia d'amore tra Nancy Wheeler e Jonathan Byers
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento