22 luglio 2016

Luke Cage mostra tutta la sua forza nel trailer dal Comic-Con

Il supereroe dalla pelle impenetrabile si presenta sulle note di Shimmy Shimmy Ya di Ol’ Dirty Bastard

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 luglio 2016
luke cage netflix

In occasione del Comic-Con di San Diego, che si sta tenendo in questi giorni, si è tenuto per la prima volta in assoluto il panel congiunto Netflix e Marvel, che ha visto la partecipazione del cast di Luke Cage, con Mike Colter (Luke Cage), Alfre Woodard, Mahershala Ali, Theo Rossi, Simone Missick, Frank Whaley e Cheo Hodari Coker, showrunner e produttore dello show.

panel luke cage san diegoModerato da Jeph Loeb, Head of Television della Marvel e produttore della serie, il panel ha riservato grandi sorprese e contenuti esclusivi in anteprima, tra cui la speciale partecipazione di Jon Bernthal, presentato ai fan come Frank Castle (“The Punisher”) nella seconda stagione di Daredevil, che sarà il protagonista della serie originale The Punisher, il teaser trailer di Luke Cage, quello di Iron Fist con Finn Jones, che sarà il protagonista di Danny Rand, l’annuncio della terza stagione di Daredevil, e il primo filmato che rivela il logo de I Difensori (The Defenders) che riunirà nella stessa serie i quattro paladini di New York.

Il 4.500 fan presenti hanno avuto occasione di vedere in anteprima anche il teaser di Luke Cage, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 30 settembre.

Questa la sinossi ufficiale:

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

Di seguito il teaser italiano, sulle note di Shimmy Shimmy Ya di Ol’ Dirty Bastard:

Articolo
Titolo
Luke Cage mostra tutta la sua forza nel trailer dal Comic-Con
Descrizione
Il supereroe dalla pelle impenetrabile si presenta sulle note di Shimmy Shimmy Ya di Ol' Dirty Bastard
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento