Home » TV » Azione & Avventura » Luke Cage stagione 2: nel teaser trailer la data di debutto su Netflix

Luke Cage stagione 2: nel teaser trailer la data di debutto su Netflix

06/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Mike Colter, Simone Missick e Rosario Dawson torneranno a pattugliare le pericolose strade di Harlem prima del previsto

A due anni di distanza dalla prima interessante stagione (tutti gli Easter Egg nascosti) e a oltre sei mesi dal non esattamente esaltante crossover tra supereroi del piccolo schermo The Defeners, Netflix ha rivelato oggi il primo teaser trailer per l’imminente seconda stagione di Luke Cage, serie realizzata assieme ai Marvel Studios che debutterà il prossimo 22 giugno.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo aver riabilitato il suo nome, Luke Cage è diventato una celebrità per le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha soltanto aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e capire i limiti di chi può e non può salvare. Con l’avvento di un formidabile nuovo nemico però, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa un eroe da un cattivo.

Mike Colter ritorna a vestire gli invincibili panni del protagonista, al fianco di Simone Missick in quelli di Misty Knight, Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple, Alfre Woodard come Mariah Dillard, Theo Rossi come Shades e Finn Jones come Danny Rand, aka Iron Fist. Tra le new entry della serie troveremo invece Mustafa Shakir (The Deuce, The Night Of) nei panni di John McIver, un leader naturale, traboccante di carisma, la cui missione è focalizzata su Harlem e la propria vendetta e Gabrielle Dennis (Insecure, Rosewood) in quelli di Tilda Johnson, una brillante dottoressa olistica con una complicata storia ad Harlem dove, per quanto cerchi di stare lontano dai guai, questi sembrano ritrovarla sempre.

Tra i produttori esecutivi troviamo Cheo Hodari Coker (Ray Donovan, Southland) e Aïda Croal (The Returned, True Blood), affiancati da Jeph Loeb e Jim Chory.

In attesa di un trailer più corposo, di seguito trovate il teaser trailer (in italiano e in inglese) della stagione 2 di Luke Cage, che dvrebbe essere composta da 13 episodi, esattamente come la prima: