7 febbraio 2017

L’ultimo Defender arriva a New York nel trailer di Iron Fist

La quarta serie originale di Netflix dedicata ai supereroi della Marvel debutterà in marzo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 febbraio 2017
iron fist netflix

Dopo l’anteprima del Comic-Con della scorsa estate, Netflix Italia ha da poco lanciato il primo trailer di Iron Fist, la quarta serie originale realizzata con la Marvel che sarà disponibile a partire dal 17 marzo.

iron-fist-locandinaLo show – composto da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno – segue i precedenti dedicati a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Presto, i quattro eroi si riuniranno nella serie I Difensori (The Defenders).

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

Nel cast di Iron Fist troveremo anche Jessica Henwick (Colleen Wing ), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Rosario Dawson (Claire Temple).

Di seguito il trailer italiano e quello inglese (per meglio apprezzare il doppiaggio originale), in cui vediamo il protagonista ritornare a casa nella Grande Mela per combattere contro una serie di pericolosi nemici, sfoggiando abilità nelle arti marziali e dandoci un assaggio dei suoi poteri speciali:

Articolo
Titolo
L'ultimo Defender arriva a New York nel trailer di Iron Fist
Descrizione
La quarta serie originale di Netflix dedicata ai supereroi della Marvel debutterà in marzo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento