28 dicembre 2015

Mariana Klaveno in Full Circle e nel drama 478 con Arnold Schwarzenegger

Si prospetta un 2016 piuttosto intenso per la star di Devious Maids

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 dicembre 2015
mariana klaveno

Sarà un 2016 piuttosto intenso per la star di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills Mariana Klaveno. E’ stata infatti scelta per partecipare alla terza stagione del drama antologico di DirecTV Full Circle, dove si unirà a Dougray Scott e Kim Raver; inoltre, sarà al fianco di Arnold Schwarzenegger in 478 di Elliot Lester, che ha iniziato la produzione la scorsa settimana a Columbus, Ohio.

La stagione 3 di Full Circle esplora l’oscuro mondo nascosto della politica nazionale americana, concentrandosi su uno scandalo sessuale che minaccia di distruggere un candidato presidenziale e bloccare la sua quasi certa elezione. Come già avvenuto nella stagione 2, scritta da Keith Huff, la prossima stagione estenderà l’idea originale di Neil LaBute della prima serie, in cui i personaggi – diversi per ogni episodio – interagiscono tra loro attraverso 10 episodi. Ogni episodio sarà ambientato in un hotel di Miami durante i giorni che precedono le primarie democratiche. La Klaveno interpreterà Angela Mancuso, una squillo di Miami che ha legami con lo squallido mondo del Sud della Florida fatto di spacciatori e gangster. Il suo ragazzo sarà un motociclista fuorilegge che ha fatto del “lavoro sporco” per un boss del crimine della città.

Il film 478 sarà invece incentrato su Viktor (Schwarzenegger), un uomo la cui moglie e il figlio muoiono in un incidente aereo. La Klaveno sarà Eva Sanders, un rappresentante della compagnia aerea simpatica e altamente qualificata che dà all’uomo la tragica notizia. Darren Aronofsky, Scott Franklin, e Eric Watson si stanno occupando della produzione.

Oltre a interpretare Peri Westmore in Devious Maids, la Klaveno ha partecipato anche a True Blood, Stalker e Dexter.

Articoli correlati

Inserisci un commento