Home » TV » Azione & Avventura » Mark Hamill a caccia delle collezioni più nerd d’America nel trailer della serie Pop Culture Quest

Mark Hamill a caccia delle collezioni più nerd d’America nel trailer della serie Pop Culture Quest

10/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il presentatore d'eccezione ci condurrà alla scoperta di spettacolari e rarissimi cimeli nella serie di Comic-Con HQ

Comic-Con HQ, canale streaming su abbonamento, ha diffuso oggi il trailer di Pop Culture Quest, nuova serie TV che partirà il 15 novembre e che vede protagonista Mark Hamill. In ciascun episodio il suddetto presentatore d’eccezione ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta delle più spettacolari e più esclusive collezioni pop al mondo. Un vero paradiso in terra per i geek di tutto il globo!

mark-hamills-pop-culture-quest-comingShow decisamente divertente da guardare, potrebbe essere anche fonte d’ispirazione per iniziare la vostra personale raccolta di cimeli… Nel trovare un vostro modello da seguire vi aiuterà Luke Skywalker stesso, che ha anche intervistato i singolari e maniacali collezionisti. Non solo, l’eccentrico presentatore nel trailer ha ricorso alla sua leggendaria voce da Joker e indossato la sua giacca di Batman: The Animated Series.

Secondo la sinossi:

Unitevi a Mark nella sua ricerca per ritrovare il leggendario lanciarazzi di Boba Fett, la Time Machine originale, l’ultima corazza esistente utilizzata per animare l’originale King Kong del 1933, la Batmobile del 1992 e molto altro ancora! Mark compirà un viaggio all’interno della cultura pop per scoprire il motivo per cui siamo così affascinati dal collezionare e che cosa le nostre collezioni dicano di noi.

Fatevi un’idea di questa affascinante avventura con il trailer: