The Movie Db/10
The Movie Db/10
21 settembre 2017

Mary Reber apre le porte della vera casa di Laura Palmer ai fan di Twin Peaks

La proprietaria dell’abitazione usata come set per la serie di David Lynch ha anche partecipato a un episodio

21 settembre 2017

A quanto pare, la proprietaria della vera casa di Laura Palmer in Twin Peaks non solo ha interpretato effettivamente la proprietaria dell’abitazione fittizia nella terza stagione della serie, ma permette agli appassionati che lo desiderino di dare un’occhiata all’interno.

In una recente intervista, la padrona di casa Mary Reber ha dichiarato che i fan dello show le hanno chiesto di poter effettuare dei tour della sua dimora a Everett, Washington, che da molto tempo serve da casa ufficiale della famiglia Palmer a Twin Peaks e nella serie di revival, The Return. E lei si è detta felice di poter soddisfare questa curiosità! La proprietaria precedente non era una grande estimatrice delle persone che gironzolavano lì intorno e si fermavano a scrutare il posto, arrivando addirittura a cambiare il colore della facciata per scoraggiarle. La Reber però ha confermato che le sue porte sono aperte ai fan, fintanto che mantengono un atteggiamento simpatico.

laura palmer twin peaks 3Ci sono molte persone che vengono qui. Alcune telefonano e fissano un appuntamento per entrare e vedere la casa, e siamo felici di farlo. Abbiamo incontrato splendide persone dall’estero. Ovviamente non facciamo passare tutti, ma ci sono stati molti visitatori, specie da dopo la messa in onda del finale … Siamo contenti di accontentarli, perché la signora che ha vissuto qui in precedenza non permetteva alla gente di vedere la casa. Quindi stiamo ricevendo visite di persone che hanno guardato lo show all’epoca per la prima volta e che stavano aspettando di vedere la casa. E’ una cosa veramente divertente per noi.

La Reber ha poi confermato di essere a conoscenza del fatto che l’abitazione era usata come set per Twin Peaks quando l’ha acquistata tre anni fa, ma ha detto che non è questo il motivo per cui si è trasferita lì. Tuttavia, ha visto gli episodi e capisce perfettamente come mai abbia una fan base così fedele. E adesso anche la sua vita ne fa in qualche modo parte. Lo showrunner e creatore David Lynch l’ha infatti voluta personalmente per interpretare proprio la nuova proprietaria della casa, Alice Tremond (foto sopra), nell’ultima scena del finale di stagione, anche se la donna non aveva alcuna esperienza di recitazione. E quando le è stato chiesto perché Lynch l’abbia voluta a bordo, la risposta della Reber ha fondamentalmente incapsulato tutto ciò che il mondo potrebbe dire su David Lynch:

Non ne ho assolutamente idea, e se gli fai questa domanda, che è quello che abbiamo fatto, lui ti risponderebbe: ‘È qualcosa che tu non devi sapere’.

Se passate da quelle parti non perdete l’opportunità!

Articolo
Mary Reber apre le porte della vera casa di Laura Palmer ai fan di Twin Peaks
Titolo
Mary Reber apre le porte della vera casa di Laura Palmer ai fan di Twin Peaks
Descrizione
La proprietaria dell'abitazione usata come set per la serie di David Lynch ha anche partecipato a un episodio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento