22 agosto 2017

Matt e Ross Duffer: “Stranger Things si concluderà alla quarta stagione”

I due creatori hanno anticipato il rinnovo dell’acclamata serie di Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 agosto 2017
stranger things ghostbusters

Da quando ha debuttato in sordina lo scorso anno su Netflix, la serie Strangers Things è diventata un vero e proprio fenomeno internazionale. Una seconda stagione era stata già prevista ma, sebbene non siano state ancora ufficializzate eventuali stagioni successive, i fratelli Matt e Ross Duffer hanno avuto completa carta bianca per le future vicende degli abitanti di Hawkins, Indiana.

Con il trailer dei nuovi episodi che ha debuttato all’ultimo San Diego Comic-Con in vista della messa a catalogo prevista per il 27 ottobre, l’annuncio della terza stagione era nell’aria e se il colosso dello streaming non si è ancora esposto in merito, i due creatori hanno già confermato, anticipando addirittura la quarta.

Nel corso di una recente intervista infatti, Ross ha esclamato:

stranger-things-2-posterPensiamo che sarà una cosa da quattro stagioni e poi basta.

Se un arco di ‘sole’ quattro stagioni potrebbe deludere i fan più accaniti della serie, c’è da essere grati per la possibilità di rivedere il Sottosopra e i giovani protagonisti per altri due anni. I Duffer hanno poi spiegano che non sono interessati a spingersi troppo oltre i confini della credibilità.

Come ha aggiunto Matt:

Non so se potremo giustificare l’avvenimento di qualcosa di brutto per loro una volta all’anno.

E per quanto riguarda la resa dei conti conclusiva, Ross ha infine accennato a cosa dovrebbe fare Undici e i suoi amici:

Dovranno decidersi a scappare da questa città! È assurdo!

Questa la sinossi ufficiale della stagione 2:

E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Nei nuovi 9 episodi diretti dai fratelli Duffer compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Articolo
Titolo
Matt e Ross Duffer: "Stranger Things si concluderà alla quarta stagione"
Descrizione
I due creatori hanno anticipato il rinnovo dell'acclamata serie di Netflix
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento