2 dicembre 2016

Mayans MC: pilot in arrivo e primi dettagli sulla trama per lo spin-off di Sons of Anarchy

Al timone della nuova serie, Kurt Sutter sarà affiancato da Elgin James

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 dicembre 2016
mayans-soa

I fan di Sons of Anarchy di Kurt Sutter saranno felici di sapere che la serie spin-off sui Mayans che era in fase di sviluppo nei mesi scorsi ha ora ha ricevuto l’ordine ufficiale per il pilot da FX, le cui riprese cominceranno a marzo. La serie sarà intitolata Mayans MC, e ora abbiamo alcuni dettagli della trama.

L’episodio pilota è stato scritto da Sutter ed Elgin James, che saranno anche produttori dello show. I Mayans hanno giocato un ruolo importante in SoA e i nuovi episodi saranno ambientati dopo gli eventi che hanno coinvolti Jax Teller nel finale.

Mayans MC sarà incentrata intorno a un personaggio di nome EZ Reyes, “un novellino nel charter del Mayans MC sul confine tra California e Messico, in lotta con il suo desiderio di vendetta contro il cartello e il suo bisogno di rispetto da parte della donne che ama.”

Quando in precedenza si è parlato dello spin-off e dell’aver coinvolto James nel progetto, Sutter aveva detto: “Volevo trovare una voce latina forte e unica”, ha detto lo sceneggiatore, nato in New Jersey. “Poichè ho pensato che un ragazzo bianco del Jersey non dovrebbe scrivere della cultura e delle tradizioni latine. Elgin è quella voce.

Auguriamoci solo che i due riescano a trasmettere la stessa dose di schiettezza e di drammaticità che ha fatto diventare grande Sons of Anarchy anche a questo nuovo lavoro.

Articolo
Titolo
Mayans MC: pilot in arrivo e primi dettagli sulla trama per lo spin-off di Sons of Anarchy
Descrizione
Al timone della nuova serie, Kurt Sutter sarà affiancato da Elgin James
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento