20 aprile 2016

Mel Gibson e Kurt Russell cercatori d’oro nel West nella serie The Barbary Coast

Nel cast dell’adattamento del romanzo di Herbert Asbury troveremo anche Kate Hudson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 aprile 2016
kurt russell

Per un po’ di tempo si è pensato che la carriera di Mel Gibson potesse essere finita. Ma le persone tendono a dimenticare la loro indignazione dopo che è passato un po’ di tempo, e così, sarà presto protagonista di un nuovo thriller intitolato Blood Father e dirigerà un nuovo film dal titolo Hacksaw Ridge. Non solo. Ora il regista australiano ha un altro progetto all’orizzonte: una serie televisiva chiamato The Barbary Coast.

Gibson sarà co-sceneggiatore, produttore esecutivo e regista dello show oltre che interprete di un personaggio che avrà un ruolo ricorrente, al fianco di Kurt Russell e Kate Hudson (per i due si tratta di una sorta di una sorta di mini riunione di famiglia, visto che Russell dal 1983 fa coppia con la madre della Hudson, Goldie Hawn). La serie si baserà sull’omonimo romanzo scritto da Herbert Asbury, che si concentra sulla corsa all’oro in California del 1849 e sull’afflusso di criminali, ladri, giocatori d’azzardo e altri che andarono in quei territori in cerca di fortuna.

Herbert Asbury barbary coastQuesta la sinossi del libro:

La storia della Barbary Coast inizia esattamente con la corsa all’oro in California nel 1849. Se il prezioso metallo giallo non fosse stato scoperto… lo sviluppo della malavita di San Francisco con ogni probabilità sarebbe stato indistinguibile da quello di qualsiasi altra grande città americana. Invece quasi esclusivamente a causa dell’afflusso di cercatori d’oro e dell’orda di giocatori d’azzardo, ladri, prostitute, politici e altri parassiti poco raccomandabili che gli giravano intorno, sorse un unico grande distretto criminale che per quasi 70 anni è stata teatro di vizio e depravazione, ma che allo stesso tempo possedeva più glamour rispetto a qualsiasi altra area del continente americano. The Barbary Coast è la cronaca della nascita di San Francisco, una violenta esplosione da cui la giovane città emerse selvaggia e furiosa. E’ una storia di brigantaggio, partite di oppio, Tong Wars e corruzione.

Al momento non sono state comunicate una rete o una possibile data di uscita, ma visti i nomi coinvolti è molto probabile che sentiremo aggiornamenti in merito molto presto.

Articolo
Titolo
Mel Gibson e Kurt Russell cercatori d'oro nel West nella serie The Barbary Coast
Descrizione
Nel cast dell'adattamento del romanzo di Herbert Asbury troveremo anche Kate Hudson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento