9 agosto 2016

Michael Imperioli sarà l’angelo Uriel nella stagione 2 di Lucifer

L’attore visto ne I Soprano sarà l’altra new entry dei nuovi episodi dopo Tricia Helfer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 agosto 2016
Michael Imperioli

Arriva oggi una notizia che dovrebbe far contenti sia i fan di I Soprano che di Lucifer. I produttori esecutivi della serie soprannaturale di FOX Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno infatti rivelato che Michael Imperioli sarà guest star nella stagione 2 della popolare serie, interpretando l’angelo Uriel.

lucifer serie TVUriel è il fratello di Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (DB Woodside), e considerando che il focus della stagione 2 sarà l’arrivo della loro madre, Charlotte (Tricia Helfer), le cose dovrebbero diventare piuttosto interessanti!

“Amenadiel è il fratello maggiore, Lucifer è il fratello minore che ha avuto tutte le attenzioni, e Uriel è quello perso nel mezzo”, ha detto lo showrunner Joe Henderson. “Ha un chip sulla sua spalla, che avrà un certo peso sui motivi del suo arrivo.”

La seconda stagione di Lucifer prenderà il via il 19 settembre.

Insieme a Ellis e Woodside, nel cast ritroveremo anche Lauren German, Rachael Harris, Lesley-Ann Brandt e Kevin Alejandro. Con le due new entry Imperioli e Helfer farà il suo ingresso anche Aimee Garcia nei panni di Ella Lopez, nuovo scienziato forense del Dipartimento di Polizia.

Intanto qui di seguito il primo trailer, diffuso durante il Comic-Con:

Articolo
Titolo
Michael Imperioli sarà l'angelo Uriel nella stagione 2 di Lucifer
Descrizione
L'attore visto ne I Soprano sarà l'altra new entry dei nuovi episodi dopo Tricia Helfer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento