5 novembre 2015

Mini-reunion di West Wing nella comedy The Grinder

Richard Schiff e Rob Lowe si ritrovano insieme sul set per un episodio speciale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 novembre 2015
schiff wing grinder

Richard Schiff, che ha interpretato il direttore delle comunicazioni  della Casa Bianca Toby Ziegler in West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, reciterà in un episodio della comedy Fox The Grinder che verrà trasmesso i primi di gennaio.

Secondo Entertainment Weekly, infatti, Schiff comparirà, in un gioco meta-filmico, nelle vesti di Gordon Stutz, attore che interpreta il brusco co-fondatore dello studio legale Stutz & Grinder nel telefilm drammatico chiamato The Grinder, in cui anche il protagonista Dean (Rob Lowe, in West Wing per 84 episodi) recita nel ruolo di Mitch Grinder. Gordon è stato mentore e amico di Mitch, e quando quest’ultimo lascia la società dopo un terribile litigio, l’altro cerca di farlo tornare con qualsiasi mezzo.

Parlando del nuovo personaggio, il co-creatore della serie Jarrad Paul afferma: “È un rompiscatole, ma è anche una figura paterna” e aggiunge “Ha insegnato Mitch tutto quello che sa.”

Schiff è l’ultimo di una lunga lista di ospiti di The Grinder che include Jason Alexander, Timothy Olyphant, Arielle Kebbel, Christina Applegate, Emmanuelle Chriqui e Efren Ramirez. 

Inserisci un commento