28 gennaio 2016

Miranda Otto protagonista di 24: Legacy

L’attrice vista in Homeland raggiunge Corey Hawkins nel cast del reboot

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 gennaio 2016
Miranda-Otto

L’assalto revival/reboot televisivi continua con la Fox, che è vicina a riportare in vita 24, la serie che ha consacrato Kiefer Sutherland. A differenza della recente serie limitata 24: Live Another Day, la rete ha deciso ora di puntare a un riavviare integralmente la serie, avvalendosi di un cast totalmente nuovo di personaggi. E’ già stato annunciato che il protagonista dello show – intitolato 24: Legacy, sarà Corey Hawkins (Straight Outta Compton), nei panni dell’eroe militare Eric Carter.

Fox era alla ricerca anche di un’attrice protagonista da affiancargli e pare proprio che l’abbia trovata. Miranda Otto (Homeland) avrebbe infatti firmato per comparire nella potenziale serie nel ruolo di Rebecca Ingram, “l’ex capo estremamente intelligente del CTU. Ora sposata con il senatore John Donovan, Rebecca è alle prese con ripensamenti per aver lasciato l’agenzia antiterrorismo “.

Quando il personaggio di Corey Hawkins ritorna negli Stati Uniti con grossi problemi al seguito, è costretto a rivolgersi al CTU per salvarsi la vita, ma anche per fermare quello che potrebbe essere potenzialmente uno degli attacchi terroristici più vasti sul suolo americano. Una buona premessa per una serie come 24.

Anche se 24: Legacy si atterrà strettamente allo stile dello show originale, dovrà però fare a meno del “tempo reale”, in quanto il numero di episodi sarà ridotto della metà, qualcosa di simile a quanto già successo per 24: Live Another Day. L’aggiornamento appare inevitabile (serie da 24 episodi a stagione ormai non se ne fanno praticamente più da diverso tempo), ma resta da chiedersi se i fan proveranno interesse per una serie senza Jack Bauer…

Articoli correlati

Inserisci un commento