17 gennaio 2017

Mistero e angoscia nel nuovo trailer della serie Riverdale

Lo show di CW tratto dai fumetti della Archie Comics debutterà tra 10 giorni

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 gennaio 2017
riverdale-serie-the-cw

Archie è decisamente sotto di pressione nell’incasinato episodio pilota di Riverdale. Il ragazzo non riesce a superare quello che è successo tra lui e la signorina Grundy e si scontra con suo papà (Luke Perry), mentre lotta tra il proseguire l’attività di famiglia o perseguire le sue aspirazioni musicali. La cittadina di Riverdale è messa ancora peggio dopo la morte di Jason Blossom. Angoscia e sofferenza sono nell’aria, indicare un avvio difficile, ma non privo di potenziale.

riverdale-poster-the-cwNei 13 episodi della prima stagione troviamo protagonisti KJ Apa (Archie Andrews), Camilla Mendes (Veronica Lodge), Lili Reinhart (Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead Jones). Dietro lo show ci sono il produttore di The Flash e Arrow Greg Berlanti e il direttore creativo della Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl). Inizialmente in programma su Fox, è poi finito a The CW, il cui pubblico, avvezzo a Gossip Girl e The Vampire Diaries, potrebbe rispondere bene a questo cupo adattamento dai fumetti originali.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando inizia un nuovo anno scolastico, la città di Riverdale è scossa dalla recente, tragica morte del Golden Boy del liceo Jason Blossom – e niente sembra più lo stesso. Archie Andrews è ancora l’adolescente americano medio, ma gli eventi dell’estate gli hanno fatto capire di voler intraprendere una carriera nella musica e non seguire le orme di suo padre, nonostante la fine improvvisa della sua relazione proibita con la giovane maestra di musica di Riverdale , la signorina Grundy (Sarah Habel). Ora Archie non ha più alcun mentore, certo non la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray), che si concentra solo sulla sua band, le presto famosissime Pussycats. Tutto è estremamente pesante sulla testa di Archie – come pure la sua altalenante amicizia con lo scrittore in erba e compagno di classe Jughead Jones.

In attesa del debutto su The CW il 26 gennaio, di seguito trovate il nuovo teaser trailer di Riverdale, dove aleggia l’ombra di Twin Peaks per teenagers:

Articolo
Titolo
Mistero e angoscia nel nuovo trailer della serie Riverdale
Descrizione
Lo show di CW tratto dai fumetti della Archie Comics debutterà tra 10 giorni
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento