19 luglio 2016

Morgan Spector è il protagonista della serie TV The Mist

Le riprese dell’adattamento del romanzo di Stephen King cominceranno a breve in Nuova Scozia

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2016
Morgan Spector

La scorsa settimana, Spike TV ha diramato l’annuncio del massiccio casting del suo prossimo adattamento del romanzo di Stephen King The Mist, rivelando i nomi di nove degli attori che appariranno nello show. Oggi arriva invece la notizia che Morgan Spector (Boardwalk Empire) ha ottenuto il ruolo di Kevin Copeland, il protagonista della serie.

Secondo il comunicato stampa ufficiale, “Kevin è l’epitome di un uomo moderno, liberale e civile; si dedica completamente a sua moglie e alla figlia adolescente. Vive la sua vita secondo alti valori morali e per tutta la sua vita si è rifiutato di cedere alla rabbia e al pregiudizio che vede nelle altre persone. Tuttavia, con l’arrivo della nebbia, la sua bussola morale sarà messa alla prova per la sopravvivenza sua e della sua famiglia.”

nuova scoziaThe Mist “… racconta la storia di una misteriosa nebbia che cala improvvisa su una piccola cittadina sprofondando i residenti in una realtà terrificante e mettendo la loro umanità alla prova. Cosa saranno disposte a fare le persone per sopravvivere quando saranno accecate dalla paura? ”

Spike ha previsto le realizzazione di 10 episodi della durata di un’ora, e secondo i piani andrà in produzione entro la fine dell’estate, per un debutto previsto nel 2017.

Abbiamo cercato a lungo la location perfetta – un luogo che potrebbe ricordare il Maine, dove è ambientata la storia, ma dove fosse presente anche un team esperto e di comprovata esperienza che avrebbe soddisfatto le altre esigenze”, ha detto Tom Prince, Executive Vice President of Physical Production/Post of TWC-Dimension Television, che sta producendo la serie in collaborazione con la Magic Rock Productions di Halifax.

“Abbiamo intenzione di rendere questa serie uno spettacolo di punta di Spike, e dopo aver scelto la Nuova Scozia, abbiamo capito che i paesaggi, le sensazioni e l’atteggiamento generale di questa provincia erano quelli giusti per questo progetto”, dice Sharon Levy, Executive Vice President, Original Series, di Spike.

Articolo
Titolo
Morgan Spector è il protagonista della serie TV The Mist
Descrizione
Le riprese dell'adattamento del romanzo di Stephen King cominceranno a breve in Nuova Scozia
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento