13 luglio 2017

Mr. Mercedes tormenta il detective Brendan Gleeson nel full trailer della serie TV

L’esperto attore irlandese dovrà fare i conti con il folle Harry Treadaway nell’adattamento del romanzo di Stephen King

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 luglio 2017
mr mercedes serie king

Un ex-detective alcolizzato (Brendan Gleeson) trova un nuovo stimolo alla sua triste vecchiaia quando un serial killer si riaffaccia sulle scene nell’adattamento per il piccolo schermo del romanzo di Stephen King del 2014 Mr. Mercedes, che verrà trasmesso AT & T Public a partire dal 9 agosto. Oggi è stato diffuso il primo full trailer della serie in 10 episodi, annunciata come ‘Mr. Robot con elementi horror’, e certo il fantasma di Jigsaw aleggia potente. Uno show cupo e delirante dove non mancano certo gli hackeraggi!

mr mercedes serie posterAl fianco dell’esperto attore irlandese, troviamo Harry Treadaway (Penny Dreadful), nei panni di Brady Hartsfield, Jharrel Jerome (Moonlight) è Jerome Robinson, Scott Lawrence (Avatar) è il Detective Peter Dixon, Robert Stanton (Codice Mercury) è Anthony “Robi” Frobisher, Ann Cusack (Nightcrawler) è Olivia Trelawney, con Mary Louise-Parker (Weeds) nel ruolo di Janey Patterson e Holland Taylor (The Truman Show) in quello di Ida Silver. Apparizioni anche per Kelly Lynch (Deborah Hartsfield), Justine Lupe (Holly Gibney) e Breeda Wool (Lou Linklatter) also star. Lo stesso King avrà un cameo.

Questa la sinossi ufficiale:

Segue l’assassino impazzito Brady Hartsfield (Treadaway), che schernisce l’investigatore in pensione Bill Hodges (Gleeson) attraverso una serie di lettere e messaggi di posta elettronica, forzando l’ex poliziotto a intraprendere una crociata personale e potenzialmente criminale per assicurare il killer alla giustizia prima che sia in grado di colpire di nuovo.

David E. Kelley ha scritto l’adattamento, che è stato prodotto dalla Sonar Entertainment. Jack Bender (La bambola assassina 3) ha diretto il pilot.

Di seguito il full trailer di Mr. Mercedes:

Articolo
Titolo
Mr. Mercedes tormenta il detective Brendan Gleeson nel full trailer della serie TV
Descrizione
L'esperto attore irlandese dovrà fare i conti con il folle Harry Treadaway nell'adattamento del romanzo di Stephen King
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento