12 novembre 2015

Mystery Science Theater 3000 tornerà sul piccolo schermo

Shout Factory rilancerà presto la mitica serie di fantascienza anni 90 creata da Joel Hodgson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 novembre 2015
mystery-science-3000

L’amatissima serie cult di fantascienza degli anni 90 Mystery Science Theater 3000 potrebbe presto fare la sua ricomparsa sul piccolo schermo. Ambientata in un futuro non molto lontano, sono protagonisti un uomo e i suoi robot, rimasti intrappolati a bordo del “Satellite dell’Amore”, dove alcuni scienziati pazzi li costringono ad assistere ai peggiori film mai realizzati, in un folle esperimento per verificare quanto ci mettano a impazzire.

La piattaforma multimediale Shout Factory ha acquisito infatti i diritti della celebre comedy sci-fi creata da Joel Hodgson, lanciando una campagna per rilanciare lo show per le nuove generazioni.

Shout Factory ha annunciato martedì di averne acquistato i diritti dalla Best Brains Inc., insieme a quelli dell’intero franchise, compresi gli asset legati al brand e alla proprietà intellettuale globale. La società prevede di creare nuovi contenuti, iniziative multimediali digitali, eventi live, programmi di vendita delle licenze per il merchandising e un sistema di aggregazione dei contenuti per il mercato internazionale.

 

Inserisci un commento