23 dicembre 2015

Narcos cambia showrunner per la terza volta

Adam Fierro lascia la direzione creativa della seconda stagione, attualmente in fase di completamento

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 dicembre 2015
narcos

Nuovo cambio al vertice per Narcos. E’ stato infatti annunciato il terzo cambio di showrunner per il drama di Netflix nominato a 2 Golden Globe. Ad andarsene è Adam Fierro (The Shield), chiamato per dare una nuova direzione creativa allo show, che sarà sostituito da Jose Padilha e Eric Newman, che hanno già lavorato insieme su Robocop nel 2014.

Si tratta del terzo showrunner per l’acclamata serie che racconta le vicende del signore del crimine colombiano Pablo Escobar e del Cartello di Medellin, che alla fine degli anni ’80 divenne la più ambiziosa e violenta organizzazione dedita al traffico di droga al mondo. Chris Brancato, che ha creato lo show interpretato da Wagner Moura assieme a Carlo Bernard e Doug Miro, è uscito di scena ad aprile per un accordo con gli ABC Studios e sta eseguendo ora la serie di midseason Of Kings and Prophets.

Padilha e Newman lavoreranno a stretto contatto con un team di sceneggiatori in vista della stagione due di Narcos, che dovrebbe essere rilasciata nel 2016.

Articoli correlati

Inserisci un commento