13 giugno 2016

Narcos: trailer e data di uscita della stagione 2

Wagner Moura tornerà presto a vestire i panni di Pablo Escobar nel nuovo ciclo di episodi dell’acclamata serie di Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 giugno 2016
narcos stagione 2

Netflix Italia ha diffuso oggi il primo trailer della stagione 2 di Narcos – che sarà composta da 10 episodi – annunciandone anche la data di debutto, fissata per il prossimo 2 settembre.

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa alla fine degli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina.

Nel cast ancora una volta troveremo Wagner Moura (Elysium) nel ruolo di Pablo Escobar, insieme a Boyd Holbrook (Gone Girl – L’amore bugiardo) e Pedro Pascal (Il Trono di Spade) rispettivamente nel ruolo di Steve Murphy e Javier Peña.

A dicembre, Adam Fierro (The Shield) aveva lasciato il suo ruolo di produttore esecutivo per la nuova stagione, preso in seguito da José Padilha (Tropa de EliteRoboCop) ed Eric Newman (I Figli degli Uomini).

Di seguito il breve teaser, che mostra Escobar fissare minacciosamente lo spettatore. Le date che appaiono sullo schermo sono: 1 dicembre 1949, compleanno di Escobar; 2 dicembre 1993, il giorno in cui Escobar è morto; 2 settembre 2016, la data di uscita della nuova stagione.

Articolo
Titolo
Narcos: trailer e data di uscita della stagione 2
Descrizione
Wagner Moura tornerà presto a vestire i panni di Pablo Escobar nel nuovo ciclo di episodi dell'acclamata serie di Netflix
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento