7 novembre 2015

Nashville: un ruolo ricorrente per Steve Kazee

Sarà una superstar del country che ha lasciato tutto per stare con l’amatissima moglie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 novembre 2015
nashville steve_kazee

Un altro country crooner armato di chitarra che si è innamorato di una ragazza del Sud e con una grande carriera di cantante davanti è in arrivo a Nashville. Il vincitore di un Tony e di un Grammy, nonchè cantante e chitarrista, Steve Kazee si è infatti unito al cast della serie della ABC nel ruolo ricorrente di Riff. Il suo debutto è previsto per i primi mesi del 2016.

Dieci anni fa, Riff era una stella della musica country all’apice della carriera: hits al numero 1 in classifica, dischi di platino e tour sold-out. Questo ragazzo dell’Arkansas che ha goduto del brivido della fama – feste e donne – e ha acquisito una legione di fedeli fans, affascinati dal suo modo di cantare genuino e autentico. Tuttavia, tutto è cambiato quando Riff ha incontrato Heidi, una bellezza del Sud, agli inizi di una carriera promettente. Innamoratosi perdutamente, l’uomo ha così fatto quello che nessuno si solito è disposto a fare – lasciarsi tutto alle spalle – una fattoria invece dei soldi, la famiglia al posto della fama. Riff e Heidi si dovrebbero unire alla coppia musicale leader dello show, Rayna (Connie Britton) e Deacon (Charles Esten).

La quarta stagione di Nashville è in produzione, anche se le riprese non coinvolgono al momento Hayden Panettiere, alle prese con un trattamento della depressione post-partum.

Inserisci un commento