Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » NBC produce Time, la serie sui viaggi nel tempo di Shawn Ryan ed Eric Kripke

NBC produce Time, la serie sui viaggi nel tempo di Shawn Ryan ed Eric Kripke

22/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Lo show sarà caratterizzato da un forte spirito avventuroso

NBC produrrà il pilot di Time, un avventuroso dramma d’azione creato da Eric Kripke (Supernatural) e Shawn Ryan (The Shield).

Descritto come “Ritorno al Futuro incontra Mission: Impossible“, Time è un dramma ad altissimo tasso di adrenalina che seguirà un improbabile trio che viaggia nel tempo per combattere una mente criminale intenta ad alterare il tessuto della storia dell’umanità, con risultati potenzialmente catastrofici.

Ryan e Kripke hanno co-scritto la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi insieme a John Davis della Davis Entertainment e John Fox e Marney Hochman della MiddKid Prods.

Kripke e la Davis Entertainment hanno pensato di esplorare in grande stile il genere dei viaggi nel tempo avventurosi, e poi hanno contattato Ryan. Kripke e Ryan, entrambi sotto contratto con la Sony TV, si sono piaciuti subito e nel giro di poche settimane hanno creato la storyline e i personaggi di Time.

Curiosamente, Time si aggiunge alla comedy sui viaggi nel tempo In Time della Fox, creata da da Phil Miller e Chris Lord, e anche Legends of Tomorrow di CW sarà fortemente caratterizzata dai salti temporali.

Fonte: Deadline