10 novembre 2015

NBC rinnova Chicago Fire e Chicago P.D.

Presentato anche il nuovo spin-off Chicago Med, in onda dal 17 novembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 novembre 2015
Chicago Fire

NBC ha rinnovato i suoi procedural di successo Chicago Fire e Chicago P.D., rispettivamente per la stagione cinque e la stagione quattro.

L’annuncio arriva sulla scia del rinnovo per la stagione 2 della matricola di Blindspot, che è stata una delle poche serie di successo dell’autunno.

Il presidente di NBC Bob Greenblatt ha dato la notizia durante un evento tenutosi a Chicago in onore delle due serie, durante il quale è stato presentato alla stampa anche il loro prossimo spin-off, Chicago Med, che andrà in onda dal 17 novembre.

“Questa è una grande città, ricca di cultura e piena di eroi. Mi auguro che siano raffigurati nel modo corretto all’interno di queste serie. Non potremmo essere più orgogliosi come rete di mandare in onda questi tre show”, ha detto Greenblatt.

Tutte e tre le serie sono prodotte da Dick Wolf, che ha avuto grande successo nel creare franchising TV dai grandi ascolti grazie al suo impero partito da Law and Order.

Sia Fire che PD hanno fatto registrare ottimi ascolti anche in questa stagione, quindi la notizia del rinnovo non giunge affatto come una sorpresa.

Chicago Fire è stata trasmessa in Italia da Premium Action, mentre Chicago P.D. è ancora inedita

Inserisci un commento