30 marzo 2016

Nel nuovo trailer della serie Wolf Creek fa la sua comparsa il sadico Mick Taylor

Nell’adattamento TV ad opera di Greg McLean, la protagonista Lucy Fry dovrà vedersela con lo spietato John Jarratt

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 marzo 2016
wolf creek tv

Sono passati ormai alcuni mesi da quando la notizia che lo slasher australiano Wolf Creek avrebbe avuto un suo adattamento televisivo in 6 puntate e ora siamo ormai vicini al giorno della premiere, prevista per questa estate. A dirigere le operazioni troviamo il regista e sceneggiatore dei film, Greg McLean, affiancato da Tony Tilse, su uno script di Peter Gawler e Felicity Packard. Alla produzione ci sono invece Peter Gawler ed Elisa Argenzio.

WOLF-CREEK-series-bLo shoq, che inizialmente seguirà lo schema narrativo della saga, si aprirà con il cacciatore Mick Taylor, ancora una volta intento a terrorizzare e torturare una famiglia di turisti americani sprovveduti; tuttavia, in un netto cambiamento di rotta rispetto a quanto già visto, la diciannovenne Eve, sopravvissuta al massacro, andrà in cerca del suo aguzzino assetata di vendetta.

Al fianco della giovane protagonista, Lucy Fry (Vampire Academy‘s), troveremo Deborah Mailman (Offspring), Dustin Clare, (Strike Back), Miranda Tapsell (Redfern Now), Richard Cawthorne (Catching Milat), Jake Ryan (Wentworth) e Jessica Tovey (Wonderland)

Avere un punto di vista femminile è davvero interessante perché ribalta in sostanza le dinamiche dello slasher, perché non si tratta solo di questo,” ha detto McLean a SMH a dicembre. “In realtà si tratta dell’esplorazione del suo personaggio e di cercare di capire le motivazioni che lo muovono – è molto più focalizzato sul personaggio quale pezzo di cruda narrazione”.

Di seguito il nuovo full trailer, nel quale fa finalmente la sua comparsa il truce Mick Taylor (John Jarratt)…

Articolo
Titolo
Nel nuovo trailer della serie Wolf Creek fa la sua comparsa il sadico Mick Taylor
Descrizione
Nell'adattamento TV ad opera di Greg McLean, la protagonista Lucy Fry dovrà vedersela con lo spietato John Jarratt
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento