12 gennaio 2016

Nella nuova clip Lucifer si diverte a corrompere le persone col suo fascino demoniaco

La serie sviluppata da Tom Kapinos dai fumetti di Neil Gaiman debutterà il 25 gennaio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 gennaio 2016
lucifer-1

Nel nuovo trailer di Lucifer, il demoniaco protagonista pare proprio avere una certa abilità nel portare chiunque lo incontri sulla via della perdizione. La serie, sviluppata da Tom Kapinos (il creatore di Californication), è prodotta da Nathan Hope e ha come protagonista il bel medico di Rush Tom Ellis.

Questa la trama ufficiale:

luciferbasata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per il fumetto di DC Vertigo, Lucifer è la storia dell’originario Angelo Caduto. Annoiato e infelice, nei panni di Signore dell’Inferno, Lucifer Morningstar ha abbandonato il suo trono e si è ritirato a Los Angeles, dove possiede il Lux, un esclusivo locale notturno. Affascinante, carismatico e diabolicamente bello, Lucifer si gode il suo pensionamento, indulgendo in alcune delle sue attività preferite – vino, donne e musica – quando una bella pop star viene brutalmente uccisa fuori dal Lux. Per la prima volta in circa 10 miliardi di anni sente che qualcosa si sta risvegliando dentro di lui in seguito a tale omicidio. Compassione? Empatia? Il solo pensiero lo turba, come succede alla sua migliore amica e confidente, Mazikeen aka Maze (Lesley-Ann Brandt), un feroce demone dalle sembianze di donna giovane e bella.

L’omicidio attira inoltre l’attenzione di una detective della omicidi di Los Angeles, Chloe Decker (Lauren German), che inizialmente disprezza Lucifer. La donna rimane però affascinata dalla sua abilità di tratteggiare i segreti delle persone e dal suo desiderio di dispensare giustizia, distribuendo punizioni a chi le merita. Man mano che lavorano insieme per risolvere l’omicidio della pop star, Lucifer resta sempre più colpito dalla bontà intrinseca di Chloe. Abituato a trattare con la peggior feccia dell’umanità, è incuriosito dalla purezza apparente di lei e comincia a chiedersi se ci sia ancora speranza per la propria anima. Allo stesso tempo, un emissario di Dio, l’angelo Amenadiel (DB Woodside), viene inviato a Los Angeles per convincere Lucifer a tornare nel mondo degli inferi… può il Diavolo incarnato essere tentato verso il lato del Bene , o la sua vocazione originale lo attirerà di nuovo verso il Male?”.

Lucifer debutterà il 25 gennaio su Fox.

Articoli correlati

Inserisci un commento