28 gennaio 2016

Nella stagione 6 di American Horror Story potrebbe comparire lo Slender Man

Anche Ryan Murphy sarebbe interessato ad avere nel suo show il temibile mostro che rapisce i bambini

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 gennaio 2016
slenderman

E’ ancora un po’ presto per avere dettagli precisi sulla sesta stagione di American Horror Story, ma la macchina delle voci di corridoio è già entrata in azione. La più grande che circola in questo momento è che la prossima stagione sarà incentrata sulla storia dello Slender Man, un personaggio divenuto molto noto. Se questo fosse vero, si tratterebbe della seconda serie del 2016 basata su una creepypasta dopo Channel Zero di SyFy, la prima stagione della quale si concentrerà sulla storia di Candle Cove.

Secondo una fonte a US Weekly, “Qualcun altro ha scritto la sceneggiatura, e AHS vuole adattarla perchè sia in linea con lo show. Devono acquistarne i diritti. Poi dovranno trovare il cast da lì.”Anche in questo caso, non c’è nessuna conferma certa su questo, ma se davvero American Horror Story mostrerà il mostro che rapisce i bambini, potrebbe diventare una storia con molto potenziale. E soprattutto, tenendo conto del delitto ampiamente pubblicizzato presumibilmente ispirato allo Slender Man, ci potrebbero essere molte tematiche da approfondire.

I fan più accaniti potrebbero iniziare studiando attentamente gli episodi finali di Hotel per cogliere un indizio sull’argomento della stagione 6, che lo showrunner Ryan Murphy è come noto solito disseminare in ogni stagione per suggerire il tema della seguente. Considerando che il suggerimento per Hotel è stato apparentemente un cappello a cilindro, è probabile che l’autore l’abbia indicato a posteriori dandogli il significato che voleva dargli, ma sentitevi liberi di approfondire se lo volete!

Il cast per la nuova stagione non è ancora stato ufficialmente annunciato, anche se Ryan Murphy si è lasciato sfuggire che Angela Bassett sarà una delle attrici a ritornare. Anche Emma Roberts ha espresso interesse a comparire di nuovo in American Horror Story, ma sembra difficile visti gli impegni sul set della seconda stagione di Scream Queens.

—————–

UPDATE

Una fonte interna alla produzione ha smentito la notizia, affermando che lo script della sesta stagione è già pronto ma sarà rivelato a marzo.

Articoli correlati

Inserisci un commento