The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 novembre 2015

Netflix acquista il dramma avventuroso canadese Frontier con Jason Momoa

Si tratta della prima serie originale sceneggiata da Discovery Canada

16 novembre 2015

E’ notizia di oggi che Netflix ha acquisito Frontier, una serie canadese che fonderà azione, avventura e dramma, e che vedrà protagonista Jason Momoa (Il Trono di Spade, Batman vs Superman: Dawn of Justice). La prima stagione – che sarà composta da 6 episodi e verrà presentata in anteprima esclusiva su Netflix al di fuori del Canada nel 2016 – è stata creata da Rob Blackie (Republic of Doyle) e Peter Blackie (Majumder Manor) e sarà diretta da Brad Peyton (San Andreas).

Prima serie originale sceneggiata da Discovery Canada, Frontier seguirà la lotta caotica e violenta per il controllo della ricchezza e del potere nel commercio di pellicce nel Nord America di fine 18° secolo. Raccontata da diverse prospettive, la serie sarà ambientata in un mondo in cui le trattative commerciali possono essere risolte a colpi di ascia e dove le delicate relazioni tra le tribù indigene e gli europei possono innescare sanguinosi conflitti.

Co-protagonisti al fianco di Mamoa saranno Alun Armstrong (New Tricks), Landon Liboiron (Hemlock Grove), Zoe Boyle (Downton Abbey), Allan Hawco (Republic of Doyle) e l’esordiente attrice canadese Jessica Matten.

 

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento