18 gennaio 2016

Netflix annuncia la data di uscita di Kong: King of the Apes

La serie animata per bambini intende gettare uno sguardo nuovo sul mitico gorilla gigante creato da Delos W. Lovelace nel 1932

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 gennaio 2016
kong-king-of-apes-netflix

Netflix ha rivelato la data di uscita della serie animata per bambini Kong: King of the Apes, imposta per il 15 aprile.

Kong King of the Apes netflixLa serie, di cui Avi Arad è il produttore esecutivo Avi Arad, sarà una riflessione diversa e moderna del classico racconto di King Kong scritto da Delos W. Lovelace nel 1932.

Questa la sinossi ufficiale:

“Ambientata nel 2050, Kong è ancora la creatura più forte mai apparsa, e grazie ai tratti umani è diventato un iconico eroe. Nella serie, l’isola di Alcatraz di San Francisco è stata trasformata nella riserva Naturale e Marina più grande del pianeta. Ma quando l’attrazione principale impazzisce e Kong diventa il nemico pubblico numero uno, il cattivo che lo ha catturato è libero di scatenare per il mondo un esercito di giganteschi dinosauri robotici. Ironia della sorte, Kong rappresenta l’unico soggetto dalla forza formidabile in grado di fermare questi dinosauri dagli enormi poteri e il genio del male che li manipola. Ma il gorilla è ora il latitante più braccato del mondo. Fortunatamente, ci sono tre giovani che conoscono la verità e sono disposti a rischiare le loro vite per aiutare Kong a sfuggire alla cattura, mentre combatte per salvare l’umanità.”

Inserisci un commento