17 novembre 2015

Netflix presenta la nuova serie animata F Is For Family con un nuovo trailer

Tra i doppiatri, oltre al creatore Bill Burr, ci saranno Laura Dern e Sam Rockwell

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 novembre 2015
f is for family netflix

Considerando il precedente dell’acclamata BoJack Horseman è normale che ci sia grande attesa anche per la nuova serie animata destinata ad un pubblico adulto di Netflix, F Is For Family. La serie è frutto del grande talento di Bill Burr, un comico conosciuto e apprezzato per le sue performance stand-up e per la sua partecipazione a Breaking Bad.

Con l’arrivo del primo trailer abbiamo ora conferma del potenziale della serie, che si presenta come una reinvenzione animata di serie storiche come Sposati… con figli e Arcibaldo, ma anche sentori Mike Judge e del suo King of the Hill.

In ogni caso fatevi un’idea di F Is For Family voi stessi:

Oltre alla voce di Burr, che sarà il pater familias di questa famiglia dei sobborghi, il cast comprenderà anche Laura Dern nei panni della madre affettuosa, Justin Long in quelli del figlio maggiore, Sam Rockwell in quelli del pezzo grosso del quartiere, e la star di American Idol Haley Reinhart. Lo stile dell’animazione appare piuttosto familiare, ma la scrittura si mostra tagliente, capace di fondere uno humor antico e l’immediatezza e spregiudicatezza delle comedy moderne.

F Is For Family esordirà su Netflix il 18 dicembre.

Inserisci un commento