27 agosto 2016

Nicholas Brendon nella serie antologica digitale fanta-horror Dark/Web

Anche Zelda Williams (figlia di Robin) tra i registi che si occuperanno dei singoli episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 agosto 2016
dark web nicholas brendon

Black Mirror è diventata così popolare che il suo format si sta diffondendo in tutto il web. Hulu è infatti in fase di produzione della sua serie antologico di fantascienza Dimension 404, e ora arriva la notizia di Dark/Web, una serie digitale antologica fanta-horror nuova di zecca del team dietro al thriller The Circle del 2015.

dark web-posterDal comunicato:

La serie è incorniciata dalla storia di un gruppo di giovani che vivono in un futuro prossimo tecnologicamente collegato in cui tutto e tutti, sono on-line. Quando tre di loro diventano il bersaglio di messaggi di posta elettronica criptici da parte di qualcuno che si spaccia per la loro amica d’infanzia Molly, pensano che lei sia stata vittima di un hack, salvo poi scoprire che in realtà è scomparsa da mesi. Combinando il formato antologico con un mistero più grande, mentre le e-mail si accumulano, ognuna contiene un racconto apparentemente scritto da Molly, e gli indizi in essi scoperti possono portare a scoprire dove si trova.

La serie vedrà protagonisti Nicholas Brendon (Buffy l’ammazzavampiri), Brian Elerding, Lana McKissack, Sibo Mlamba, Michael Nardelli, Rene Heger, Noemi Gonzales e Siobhan Fallon Hogan.

I segmenti stand-alone saranno scritti e diretti da diversi registi, tra cui Zelda Williams (figlia di Robin Williams), Joshua Thurston, Roxy Shih, Boman Modine, Mario Miscione e Michael Nardelli. Miscione, Nardelli e Autumn Federici si occuperanno della produzione.

Dark/Web debutterà in autunno.

Articolo
Titolo
Nicholas Brendon nella serie antologica digitale fanta-horror Dark/Web
Descrizione
Anche Zelda Williams (figlia di Robin) tra i registi che si occuperanno dei singoli episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento