Home » TV » Azione & Avventura » Nicolas Winding Refn ci porta sul set di Too Old To Die Young: 3 video e immagini ufficiali della serie

Nicolas Winding Refn ci porta sul set di Too Old To Die Young: 3 video e immagini ufficiali della serie

01/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista e sceneggiatore danese racconta passo per passo la lavorazione del crime drama che sta preparando per Amazon, in compagni dei protagonisti Miles Teller e Jena Malone

A un mese dagli ultimi aggiornamenti in merito, Nicolas Winding Refn (Drive, The Neon Demon) ha inondato l’etere di filmati live streaming e di nuove immagini ufficiali di Too Old To Die Young, serie TV di genere crime/drama a cui sta lavorando nella zona di Los Angeles dallo scorso novembre e i cui 10 episodi previsti verranno trasmessi in esclusiva da Amazon Prime Video.

Oltre alla regia, Refn ha anche curato la sceneggiatura dello show assieme al noto fumettista americano Ed Brubaker (Captain America: Winter Soldier, Westworld).

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Esplorerà il sottobosco criminale di Los Angeles, seguendo i viaggi esistenziali dei suoi personaggi, che passeranno dall’essere assassini a diventare samurai nella Città degli Angeli.

Tra i protagonisti di Too Old To Die Young troviamo Miles Teller (Whiplash), Jena Malone (Donnie Darko), William Baldwin, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, John Hawkes, Callie Hernandez e Kegn Matungulu.

Confermando che a suo modo di vedere “L’intero concetto di televisione è così antico” [“L’idea di quella TV con cui io e te siamo cresciuti non esiste più, ed è un canale digitale come il cinema, è un accesso a qualcosa. È un’accessibilità a una sorta di mondo artificiale. La realtà è che né la televisione né i film, in realtà non esistono più … ] e che “la nostra industria dell’intrattenimento sta cadendo a pezzi“, Nicolas Winding Refn ha d’altro canto commentato che “è molto interessante come l’idea di qualcosa che prima era molto riservato [un set cinematografico], ora è l’esatto opposto.”

In attesa di saperne di più sulla data di messa in onda, di seguito trovate quindi alcuni lunghi video dal set di Too Old to Die Young, con interviste tra attori e regista o veri e proprio momenti in cui si prepara una scena prima di girarla effettivamente. Potrete anche distinguere bene Refn con in testa un cappellino rosso con la dicitura “Make TV Great Again“, chiaro riferimento allo slogan elettorale “Make America Great Again” usato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Fonte: IW