Home » TV » Horror & Thriller » Nicole Beharie nell’allucinata versione TV di Jacob’s Ladder

Nicole Beharie nell’allucinata versione TV di Jacob’s Ladder

19/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nella nuova versione, diretta da David M. Rosenthal, reciteranno anche Michael Ealy e Jessie Williams

Nicole Beharie dopo l’esperienza nelle vesti di Abbie Mills nella serie TV Sleepy Hollow, è stata scritturata per recitare in un ruolo ancora non specificato al fianco di Michael Ealy (Sette anime) e Jessie Williams (Grey’s Anatomy) nell’adattamento televisivo Allucinazione perversa (Jacob’s Ladder), thriller del 1990 diretto da Adrian Lyne.

Nella versione originale, che vedeva nel cast Tim Robbins ed Elizabeth Peña, il reduce del Vietnam Jacob Singer, postino di New York, comincia a soffrire di terribili allucinazioni, forse legate proprio alla guerra, durante la quale è rimasto ferito dopo un attacco nemico insieme al suo plotone. La verità è però molto più oscura e angosciante.

La trama della nuova versione, diretta da David M. Rosenthal (A single shot), dovrebbe ricalcare grosso modo l’originale, anche se probabilmente verrà dato un tocco più moderno (forse non sarà più il Vietnam lo sfondo). A produrre il film saranno Mickey Liddell, Pete Shilaimon e Jennifer Monroe per la LD Entertainment, insieme a Alison Rosenzweig, Michael Gaeta, Will Packer della Will Packer Production.

Le riprese di Jacob’s Ladder, progetto originariamente ideato da Jake Wade Wall (The Hitcher, Chiamata da uno sconosciuto), inizieranno a maggio.

Di seguito il trailer del film:

Fonte: Deadline