18 gennaio 2016

Norman pronto a impazzire nel teaser trailer di Bates Motel 4

La serie che vede protagonista la problematica famiglia composta da Vera Farmiga e Freddie Highmore tornerà a marzo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 gennaio 2016
Bates motel 3

A&E Network ha diffuso un nuovo teaser trailer di Bates Motel, la cui quarta stagione debutterà il 7 marzo, seguita dalla premiere di Damien.

La nuova stagione vedrà ancora una volta protagonisti Vera Farmiga come Norma Bates, ruolo per cui ha ottenuto una candidatura agli Emmy, e Freddie Highmore, che interpreta Norman. Sceneggiato e prodotto da Kerry Ehrin (Friday Night Lights, Parenthood) e Carlton Cuse (Lost, The Strain), in questa stagione assisteremo alla discesa verso la follia di Norman.

Bates Motel, un prequel contemporaneo al classico Psycho di Alfred Hitchcock, tornerà con 10 nuovi episodi che affronteranno l’aggravarsi della condizione di Norman e l’effetto che ha sulla famiglia. In questa stagione Norma, sempre più timorosa e disperata, proverà a fare di tutto per trovare a Norman l’aiuto professionale di cui ha bisogno. Questo mette ulteriormente a dura prova il loro rapporto di fiducia, una volta indistruttibile, mentre Norman lotta per rimanere ancorato alla realtà. Lo sceriffo Romero (Nestor Carbonell) si ritroverà invece ancora una volta invischiato nelle vicende di madre e figlio.

Articoli correlati

Inserisci un commento