18 maggio 2017

Nuove razze e vecchi nemici nel doppio trailer della serie Star Trek Discovery

Michelle Yeoh e Sonequa Martin-Green guidano la Flotta Stellare verso nuove frontiere

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 maggio 2017
star trek discovey

Before Kirk, Spock and the Enterprise there was Discovery

Giusto in mattinata era stata diffusa la prima immagine ufficiale di Star Trek Discovery, con cui la CBS ha alzato il velo di segretezza intorno ala serie, rivelando Michelle Yeoh nei panni del Capitano Philippa Georgiou e Sonequa Martin-Green in quelli del primo ufficiale Michael Burnham. Durante la presentazione degli Upfront della rete, sono invece stati rivelati il poster e il primo trailer (di cui poi è arrivata online una versione marchiata Netflix sottotitolata, con un montaggio diverso e alcune sequenze in più), che ci permette di dare finalmente uno sguardo a tutti gli strani mondi e alle razze aliene che incontreremo quando lo show arriverà sugli schermi in autunno, in una data ancora imprecisata.

star trek discovey posterI filmati sono senza dubbio visivamente impressionante, e sebbene STD sarà probabilmente ambientata all’interno dell’universo primario e non nella linea temporale ‘di Kelvin’ di J.J. Abrams, sembra che i creatori abbiano qui preso in prestito più di qualche elemento dai nuovi film per il cinema. Essendo ancora totalmente sconosciuta la trama ufficiale, i trailer pongono molte domande, su tutte quelle circa l’insolito aspetto dei riottosi Klingon, decisamente differenti da quelli visti fino ad ora. Vediamo anche James Frain, alias Sarek, astrofisico e padre di Spock.

Questo il cast completo: Jason Isaacs (Captain Lorca), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Stamets), Terry Serpico (Ammiraglio Anderson), Maulik Pancholy (ufficiale medico Nambue), Sam Vartholomeos (Connor), Mary Wiseman (cadetto Tilly), Chris Obi (il leader dei Klingon T’Kuvma), Mary Chieffo (L’Rell, comandante Klingon), Shazad Latif (Luogotenente Tyler), Rekha Sharma (comandante Landry), Kenneth Mitchell (Kol), Clare McConnell (Dennas),  Damon Runyan (Ujilli) e Rainn Wilson (Harry Mudd).

CBS ha inoltre annunciato di aver aggiunto 2 episodi alla prima stagione, portando così il totale da 13 a 15. Il pilot andrà in onda sulla rete madre, ma tutti i successivi saranno trasmessi esclusivamente da CBS All Access. E’ previsto anche un aftershow, Talking Trek.

Di seguito i due trailer di Star Trek Discovery, simili eppur diversi:

Articolo
Titolo
Nuove razze e vecchi nemici nel doppio trailer della serie Star Trek Discovery
Descrizione
Michelle Yeoh e Sonequa Martin-Green guidano la Flotta Stellare verso nuove frontiere
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento