The Movie Db/10
The Movie Db/10
2 agosto 2017

Nuovi trailer e poster per Devilman Crybaby, serie Netflix in arrivo nel 2018

L’adattamento del manga horror di Gō Nagai è stato supervisionato dal regista Masaaki Yuasa

2 agosto 2017

Dopo il primo poster e il teaser presentati lo scorso marzo, sono arrivati oggi online la nuova locandina e il full trailer di Devilman Crybaby, show animato revival che verrà lanciato per celebrare il 50° anniversario della carriera del maestro giapponese Gō Nagai, in collaborazione con Dynamic Planning e Aniplex.

Sono stati il regista Masaaki Yuasa (Code Geass: Lelouch of the Rebellion) e lo sceneggiatura Ichirō Ōkōchi (i film di Berserk) ad occuparsi di riportare in vita il ‘grande Uomo Diavolo’ in una nuova serie originale animata in 10 episodi che verrà lanciata in esclusiva da Netflix nel corso della primavera del 2018Kensuke Ushio (Koe no Katachi) ha realizzato le musiche.

devilman crybaby posterPer chi non avesse familiarità con il personaggio del titolo, Devilman è originariamente un manga fanta-horror di Gō Nagai pubblicato all’inizio degli anni ’70, che fu liberamente trasposto in una serie televisiva anime arrivata anche in Italia (memorabile la sigla). Vennero poi realizzato un adattamento più fedele in OAV, una trasposizione cinematografica live-action (2004) e numerosi manga spin-off.

Questa la sinossi ufficiale:

Akira Fudo viene a sapere dal suo migliore amico Ryo Asuka che i demoni torneranno in vita e reclameranno il mondo dagli umani. Dato che gli umani non hanno alcuna possibilità di vincere contro il potere soprannaturale dei demoni, Ryou suggerisce la fusione con un demone. Akira diventa Devilman, un essere con il potere di un demone e il cuore di un essere umano.

Di seguito il nuovo trailer (sottotitolato) di Devilman Crybaby, che svela anche i nomi dei doppiatori originali dei protagonisti: Koki Uchiyama (Gundam Unicorn) per Akira Fudo e Ayumu Murase (Hinata in Haikyu!) per Ryo Asuka:

Articolo
Nuovi trailer e poster per Devilman Crybaby, serie Netflix in arrivo nel 2018
Titolo
Nuovi trailer e poster per Devilman Crybaby, serie Netflix in arrivo nel 2018
Descrizione
L'adattamento del manga horror di Gō Nagai è stato supervisionato dal regista Masaaki Yuasa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento