12 ottobre 2015

Nuovo poster e trailer per The Shannara Chronicles

Direttamente dal New York Comic Con, un nuovo sguardo sull’adattamento di MTV della serie di libri fantasy ideata da Terry Brooks

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 ottobre 2015
shannara chronicles

Jon Favreau e il duo di Smallville formato da Al Gough e Miles Millar produrranno lo show, che si basa sulla serie di 20 romanzi di grande successo (ma esiste anche la  graphic novel Lo spirito oscuro di Shannara, pubblicata nel 2008) che compongono la saga di Shannara, scritta da Terry Brooks, a partire dal 1977.

La prima stagione di The Shannara Chronicles sarà un adattamento in dieci puntate del secondo romanzo della serie, Le pietre magiche di Shannara.

A dirigere i primi due episodi – in onda negli USA a partire dal 5 gennaio – è stato chiamato il regista Jonathan Liebesman, recentemente visto al cinema in TMNT.

Trama: ambientato migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, la storia segue le vicende di Amberle, una principessa elfo, Wil, un mezzelfo per metà umano e Eretria, una nomade umana, che intraprendono una missione volta a fermare l’esercito di demoni che vuole distruggere le Quattro Terre.

Del cast fanno parte Ivana Baquero, Manu Bennett, Austin Butler, Poppy Drayton, Emelia Burns e John Rhys- Davies.

 

Articoli correlati

Inserisci un commento