23 luglio 2017

Nuovo trailer per la serie Star Trek: Discovery, rivelazione shock sul personaggio di Sonequa Martin-Green

L’attrice sarà in plancia al fianco dei capitani Michelle Yeoh e Jason Isaacs per affrontare i temibili Klingon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2017
star trek discovery

All life is born from chaos

Arriva dal Comic-Con di San Diego il nuovo trailer di Star Trek Discovery (la nostra analisi del primo trailer), serie con cui la CBS intende rilanciare la saga stellare creata da Gene Roddenberry nel

Nel corso del panel è stato rivelato che il personaggio di Michael Burnham (interpretata da Sonequa Martin-Green) è niente meno che la sorellastra del Sig. Spock della serie originale di Star Trek. Burnham è la figlia di due umani rimasti uccisi ed è stata allevata su Vulcano da Amanda Grayson, la madre umana di Spock, e dal padre vulcaniano Sarek, che ha quindi agito come padre surrogato per la ragazzina terrestre. Anticipando i fan, che potrebbero chiedersi perché Spock non abbia mai parlato di una sorella prima, il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha detto: “Ne siamo consapevoli, vedrete dove andremo a parare, ma rimarremo coerenti con il canone”.

star trek discovey posterQuesto il cast completo dello show: Michelle Yeoh (Capitano Georgiou), Jason Isaacs (Capitano Lorca), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Stamets), Terry Serpico (Ammiraglio Anderson), Maulik Pancholy (ufficiale medico Nambue), Sam Vartholomeos (Connor), Mary Wiseman (cadetto Tilly), Chris Obi (il leader dei Klingon T’Kuvma), Mary Chieffo (L’Rell, comandante Klingon), Shazad Latif (Luogotenente Tyler), Rekha Sharma (comandante Landry), Kenneth Mitchell (Kol), Clare McConnell (Dennas) e Damon Runyan (Ujilli).

CBS ha inoltre annunciato di aver aggiunto 2 episodi alla prima stagione, portando così il totale da 13 a 15. Il pilot andrà in onda sulla rete madre, ma tutti i successivi saranno trasmessi esclusivamente da CBS All Access e poi su Netflix, a partire dal 25 settembre. E’ previsto anche un aftershow, intitolato Talking Trek.

Di seguito il nuovo trailer originale (sottotitolato in italiano) di Star Trek Discovery, che ci offre un ulteriore sguardo ai belligeranti Klingon, di cui conosceremo le diverse casate che ne determinano l’aspetto fisico e all’Harry Mudd di Rainn Wilson:

Articolo
Titolo
Nuovo trailer per la serie Star Trek: Discovery, rivelazione shock sul personaggio di Sonequa Martin-Green
Descrizione
L'attrice sarà in plancia al fianco dei capitani Michelle Yeoh e Jason Isaacs per affrontare i temibili Klingon
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento