26 marzo 2016

Oded Fehr e Fernanda Andrade tra i protagonisti di Marvel’s Most Wanted

I due attori raggiungono nel cast Adrianne Palicki e Hunter Nick Blood

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 marzo 2016
Oded Fehr e Fernanda Andrade

Oded Fehr (Covert Affairs, Resident Evil: Extinction) e Fernanda Andrade (The Devil Inside, Red Widow) sono le ultime aggiunte al cast di Marvel’s Most Wanted.

Fehr sarà un noto personaggio dei fumetti Marvel che rivelerà una potenza da non sottovalutare per Bobbi (Adrianne Palicki) e Hunter (Nick Blood). “Quando Oded ha fatto il provino per questa parte, abbiamo capito subito che avevamo trovato la persona gusta”, ha detto il produttore esecutivo e capo della Marvel Television, Jeph Loeb. “Possiede un fascino malvagio perfetto per questo ruolo.”

Adrianne Palicki Nick BloodFernanda Andrade interpreterà invece Christina Santos, una donna misteriosa e molto tosta che è anche nipote di Dominic Fortune. Pare che Fortune e Santos lavoreranno fianco a fianco per aiutare Bobbi e Hunter, ma intanto perseguiranno i loro piani. “Volevamo che la nostra Christina fosse una donna forte e bella, che potrebbe essere un partner del nostro Dominic Fortune”, ha continuato Loeb. “Fernanda racchiude questi aspetti e molto di più, e siamo entusiasti di averla con noi.”

Questa la trama di Most Wanted: Bobbi Morse (aka Mockingbird) e Lance Hunter di Agents of S.H.I.E.L.D., due ex-spie ed ex coniugi si ritrovano in fuga, senza amici, senza S.H.I.E.L.D. e una lunga lista di nemici che reclamano la taglia sulla loro testa. Non potendo fidarsi di nessuno se non di loro stessi, Bobbi e Hunter stringono una pericolosa alleanza con Dominic Fortune, un ladro avventuriero con molte risorse e ancora più nemici, che si impegna a proteggerli fintanto che lo aiuteranno nei suoi progetti. Questi due eroi aiuteranno chiunque abbia bisogno, cercando contemporaneamente di scoprire la cospirazione che ha messo le loro vite in pericolo.

Il team tecnico è composta da Jeffrey Bell (sceneggiatore/produttore esecutivo), Paul Zbyszewski (sceneggiatore/produttore esecutivo), Jeph Loeb (produttore esecutivo) e Jim Chory (produttore esecutivo).

Per chi se la fosse persa, di seguito la sequenza di addio di Bobbi e Hunter durante Agents of SHIELD:

Articolo
Titolo
Oded Fehr e Fernanda Andrade tra i protagonisti di Marvel's Most Wanted
Descrizione
I due attori raggiungono nel cast Adrianne Palicki e Hunter Nick Blood
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento