3 novembre 2015

On line il trailer della seconda stagione di Girlfriends’ Guide to Divorce

Proseguono le avventure post divorzio di Abby, sempre meticolosamente descritte nella sua irriverente rubrica

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 novembre 2015
Lisa_edelstein

A volte il divorzio può essere anche divertete, almeno stando alle parole di Abby (Lisa Edelstein), la protagonista della comedy Girlfriends’ Guide to Divorce che tiene un’irriverente rubrica sull’argomento.

Ed ora, che è in arrivo la season 2, pare che la neo-divorziata non abbia ancora le idee molto chiare, anzi sembra avere problemi perfino con la Regola N1: ‘Non tornare insieme al tuo ex’. Al contrario Phoebe, più realista, dà consigli amorosi a Jo, che si è appena separata ed è alle prese con un ragazzo avvenente -e che non è mai stato sposato-  che ha incontrato a torso nudo e con un tizio appena divorziato che cerca di soddisfare la sua libido. Infine Delia, che fa sempre il contrario di ciò che le viene detto, è ancora convinta di sposare quello che sembra il peggior partito possibile in tutta Los Angeles.

Tra un dramma e l’altro, allora, proseguono le peripezie di Jake e Abby (ricordiamo che Becca aspetta da lui un bambino e Abby non ne sa nulla… mentre lei continua ad avere le sue ‘avventure post-divorzio’ su cui scrivere), tra fascinosi uomini più grandi e più giovani, outfits da Roller Disco anni ’80 e notti con l’ex…

Siete curiosi di scoprire le novità? Guardate di seguito il trailer della seconda stagione di Girlfriends’ Guide to Divorce:

Inserisci un commento