20 maggio 2016

Oriente e Occidente si incontrano nella miniserie horror Crow’s Blood di Darren Lynn Bousman

Il regista e produttore omaggia il J-horror coinvolgendo Mayu Watanabe e Sakura Miyawaki nella nuova produzione firmata da Hulu

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 maggio 2016
Crow's Blood hulu

Il J-horror è stato uno dei più importanti fenomeni del mondo del cinema dell’orrore quando film come Ju-on e Ringu si sono fatti largo nelle nostre sale alla fine degli anni ’90 e nei primi anni del 2000. E mentre la moda di fare remake di quei titoli potrebbe ormai essere definitivamente tramontata, il fascino delle pellicole provenienti da quella parte del mondo resta intatto, portandoci a scoprire e abbracciare l’horror proveniente da Corea, Thailandia, Giappone, Cina e oltre.

Crow's BloodOra, Oriente e Occidente si sono incontrati in qualcosa di veramente speciale nella forma di Crow’s Blood, un nuovo show televisivo 6 episodi a tema horror / suspense che riunisce alcuni dei più grandi nomi statunitensi e giapponesi. La serie è prodotta da Darren Lynn Bousman (Saw III, 11-11-11).

Bousman ha dichiarato: “Vivere in Giappone questi ultimi tre mesi è stato un’esperienza incredibile e surreale. Essendo un fan del J-horror e ora essere in grado di mettere in piedi uno show dell’orrore per la TV insieme a loro è stato una sorta di sogno che si avvera“.

I produttori Bousman e Sean E DeMott lavoreranno con le celebrità musicali Mayu Watanabe e Sakura Miyawaki del super gruppo AKB48. La serie sarà diretta da Ryo Nishimura con i primi due episodi e il finale co-diretti da Ryo e Joe White. La serie – che sarà trasmessa da Hulu – è stata scritta da Yasushi Akimoto e Clint Sears.

A proposito di Crow’s Blood:

Sono passati 20 anni da quando è nato il primo clone della pecora Dolly. Attraverso tecniche mediche rigenerative molto avanzare in questi anni, la rigenerazione di organi umani, che si pensava fosse impossibile, è diventata una realtà. Mentre la rigenerazione offre una vasta gamma di possibilità, gli esseri umani stanno ora giocando a fare Dio, per “ricreare la vita.” Quando perdiamo qualcuno che amiamo, siamo autorizzati a rigenerare la loro vita o perfino i loro corpi? Crow’s Blood si propone di affrontare questo tema controverso. Sarà un horror drama suspense che mescola amore, sangue e mistero ambientato nella società giapponese moderna.

Qui sotto potete dare un primo sguardo allo show con il teaser trailer giapponese:

Articolo
Titolo
Oriente e Occidente si incontrano nella miniserie horror Crow's Blood di Darren Lynn Bousman
Descrizione
Il regista e produttore omaggia il J-horror coinvolgendo Mayu Watanabe e Sakura Miyawaki nella nuova produzione firmata da Hulu
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento