19 febbraio 2016

Orphan Black 4: rivelati data di debutto e nuovo trailer

Il filmato getta uno sguardo al nuovo clone MK, personaggio chiave del nuovo ciclo di episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 febbraio 2016
orphan-black-s4

BBC America ha rivelato la data della premiere della stagione 4 di Orphan Black, che è stata fissata il 14 aprile.

Nel nuovo ciclo di episodi del drama vincitore del Peabody Award troveremo Sarah (Tatiana Maslany) che torna a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un nuovo sfuggente alleato legato alla defunto clone Beth (Maslany), la cui identità era stata rubata da Sarah nel primo episodio della serie. Ora che la posta in gioco è più alta che mai, Sarah e le sue sorelle devono unirsi per scoprire il pezzo mancante del complotto sui cloni – seguendo le tracce di Beth fino a una pericolosa relazione con un nemico potente che detiene la chiave della loro sopravvivenza.

BBC America ha presentato anche un nuovo trailer di Orphan Black, che presenta nuovi personaggi e misteri tutti da approfondire.

Il trailer getta uno sguardo al nuovo clone MK (Maslany), introdotto nel teaser diffuso a gennaio. Secondo BBC America, il personaggio fornirà risposte ad alcune delle domande più inquietanti dello show.

Durante un’intervista al termine della stagione 3, il co-creatore John Fawcett, aveva suggerito la direzione dei nuovi episodi: “Voglio dalla quarta stagione un’atmosfera uguale a quella della prima stagione”, ha dichiarato. “Voglio molto di quella paranoia, e Sarah che segue un mistero in prima persona, e una sensazione di non sapere cosa succederà ancora una volta, e avere un pubblico che non sappia cosa succede. Quando Graeme [Manson, co-creatore della serie] e io ne abbiamo parlato, ci siamo detti ‘Come possiamo dare una sensazione di conclusione dopo tre stagioni e ora spingerci verso il nostro mistero più grande?’ Volevamo solo un reset dopo la stagione tre e un finale molto emotivo “.

Articolo
Titolo
Orphan Black 4: rivelati data di debutto e nuovo trailer
Descrizione
Il filmato getta uno sguardo al nuovo clone MK, personaggio chiave del nuovo ciclo di episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento